RICHIEDI INFORMAZIONI

MACCHINE PER LA
VAGLIATURA DI INERTI

Le macchine per la vagliatura di inerti, proposte da B.S.I. Impianti, sono il risultato dell’esperienza trentennale e della continua e costante innovazione.

Il reparto di Ricerca e Sviluppo, utilizza sulle macchine per la vagliatura di inerti, le più recenti tecnologie, per incrementare ogni singola performance richiesta.

Questa particolare tipologia di macchine, viene impiegata soprattutto nel settore estrattivo, minerario e nel trattamento dei terreni contaminati.

Per avere una garanzia sul risultato, è necessario rivolgersi a un’azienda specializzata, in grado di progettare e realizzare, le macchine più adatte per ogni attività prevista.

B.S.I Impianti è in grado di offrire una gamma completa di macchine per la vagliatura di inerti, frantumazione, trasporto e stoccaggio.

Le macchine disponibili rispondono ad ogni singola esigenza, come:


La qualità costruttiva e le caratteristiche delle macchine di B.S.I Impianti

In funzione delle esigenze del cliente e delle attività previste, forniamo macchine per la vagliatura di inerti a più stadi di separazione.

Vagli rotanti, vagli lavatrici, prevagli vibranti, vagli orizzontali, vagli finitori e vagli drenanti per ottenere un'ottima separazione per pezzatura e una maggiore valorizzazione del materiale.

Un classico esempio è rappresentato dai vagli vibranti, che utilizzano elementi elastici evoluti in sostituzione delle tradizionali molle in acciaio o in gomma.

I vagli rotanti, sono dotati di tecnologia per il controllo in continuo della rotazione, con i componenti meccanici ricalcolati con metodi ad elementi finiti.

Il risultato finale ottenuto da queste potenti macchine, è l'aumento delle prestazioni, affidabilità, sicurezza, diminuzione dei costi di manutenzione e fermi macchina.


Impianti mobili di vagliatura e l’utilizzo dei vagli mobili

Lo stato dell'arte attuale dell'ingegneria applicata alle macchine per la vagliatura di inerti, ha introdotto lo sviluppo di impianti mobili di vagliatura.

Gli impianti mobili di vagliatura, sono utilizzati soprattutto per il riciclaggio e la vagliatura di quasi tutte le tipologie di pietre naturali.

I vagli mobili sono realizzati con una strategia di costruzione modulare, che continua a riscontrare tanto successo, sia nel mercato che nelle richieste del cliente.

Il vantaggio principale, che suscita tanto interesse, per questo tipo di macchinario è sicuramente la mobilità e la possibilità di raggiungere più punti nel cantiere.

Grazie ai vagli mobili, lo stesso impianto può essere impiegato e gestito facilmente su più cantieri, anche se distanti tra loro.

Infine un altro aspetto da non sottovalutare legato ai vagli mobili, è legato in particolar modo ai costi di manutenzione, che si riducono notevolmente.

Richiesta Informazioni

SELEZIONA INTERESSE IMPIANTO SELEZIONA INTERESSE IMPIANTO SELEZIONA INTERESSE MACCHINE SELEZIONA INTERESSE MACCHINE
Accettazione Privacy Policy
(dimostra che non sei un robot) 3 + 4 =