RICHIEDI INFORMAZIONI

MACCHINE PER LA
VAGLIATURA DI INERTI

Le macchine di vagliatura proposte da B.S.I. sono il risultato della sua esperienza più che trentennale sottoposta ad un continuo miglioramento tecnologico ed alla verifica in campo. Infatti, grazie al proprio Reparto di Ricerca e Sviluppo, su tutte le macchine di vagliatura vengono adottate le più recenti tecnologie reperibili sul mercato, allo scopo di incrementarne le performances specifiche per ogni tipologia di macchina.

Ne è derivato che la serie di vagli vibrati della B.S.I. utilizzano elementi elastici evoluti in sostituzione delle tradizionali molle in acciaio o in gomma, i vagli rotanti sono dotati di tecnologia per il controllo in continuo della rotazione, i componenti meccanici delle macchine sono stati ricalcolati con metodi ad elementi finiti. Risultato finale ottenuto: aumento delle prestazioni, dell'affidabilità e della sicurezza, diminuzione dei costi di manutenzione e fermi macchina.

Lo stato dell'arte attuale dell'ingegneria applicata alla vagliatura ha portato allo sviluppo di impianti mobili di vagliatura, impianti rimovibili e containerizzati. I cosiddetti "Vagli Mobili" fanno parte di una strategia di costruzione modulare che sta sempre più prendendo piede nel mercato e nell'utilizzo da parte del cliente.

Richiesta Informazioni

SELEZIONA INTERESSE IMPIANTO SELEZIONA INTERESSE IMPIANTO SELEZIONA INTERESSE MACCHINE SELEZIONA INTERESSE MACCHINE
(dimostra che non sei un robot) 3 + 4 =