RICHIEDI INFORMAZIONI
Impianto trattamento rifiuti spazzamento stradale Impianto trattamento rifiuti spazzamento stradale

CHI SIAMO

B.S.I. srl, con oltre trent'anni di esperienza, progetta e produce impianti per:

Una vasta gamma di macchine, progettate dall'ufficio tecnico interno con l’impiego di software CAD 3D e costruite nella propria unità produttiva, consente a B.S.I. srl di soddisfare le diverse esigenze dei clienti, offrendo soluzioni customizzate performanti, affidabili, ed economicamente ottimizzate in funzione delle esigenze dalla clientela.

Tutti le macchine ed i dispositivi realizzati da B.S.I. srl sono sviluppati secondo i più avanzati criteri di progettazione e nel pieno rispetto delle vigenti normative in tema di igiene e sicurezza del lavoro (Direttiva Macchine etc.); superando brillantemente i test più severi di efficienza, prestazioni, affidabilità, manutenibilità, le macchine e gli impianti di B.S.I. hanno guadagnato, nel tempo, grande apprezzamento da parte dei clienti e una ottima reputazione sul mercato.

Un'assistenza clienti qualificata che rapidamente affronta qualsiasi richiesta, unita ad un inventario ben fornito di pezzi di ricambio e parti di usura, consente a BSI Srl di garantire ai clienti un qualificato servizio post-vendita, considerato unanimemente un fattore chiave per una gestione aziendale efficace ed efficiente.

VISION

L'azienda si rivolge al futuro con un atteggiamento teso al rinnovamento continuo e votato all'attenzione al cliente e alle performances. Per raggiungere questo traguardo di continuo miglioramento e crescita, abbiamo strutturato l'azienda in modo che sia pronta ai nuovi sviluppi tecnologici; la compagine aziendale integra molti giovani tecnici ed Ingegneri che sono cresciuti internamente all'azienda, condividendo i valori fondanti e aggiungendo punti di vista diversi, che si integrano in modo proattivo nella gestione di routine come nell'affrontare le nuove sfide del mercato.

Richiesta Informazioni

SELEZIONA INTERESSE IMPIANTO SELEZIONA INTERESSE IMPIANTO SELEZIONA INTERESSE MACCHINE SELEZIONA INTERESSE MACCHINE
(dimostra che non sei un robot) 3 + 4 =