RICHIEDI INFORMAZIONI

MACCHINE FRANTUMAZIONE INERTI

B.S.I. Impianti, da oltre trent’anni, ha maturato importanti conoscenze ed esperienze per la progettazione e produzione di macchine frantumazione inerti.

Tutte le macchine frantumazione inerti, sono interamente gestite dal team interno dell’azienda, seguendo i più avanzati criteri di progettazione.

In tutti i settori d’impiego, le macchine prodotte dal team di B.S.I Impianti, superano brillantemente i test più severi legati all’efficienza, prestazioni, affidabilità e manutenibilità.

L’azienda negli anni ha affrontato varie e complesse dinamiche legate al campo ambientale con l’impiego di differenti metodi di trattamento inerti e materiali inquinati.

Inerti finissimi, fini, sabbia, ghiaia, pietrisco, ciottoli e molti altri materiali, possono essere trattati con tecnologie e macchine di frantumazione inerti dedicati a seconda delle necessità.

Con le macchine di frantumazione inerti di elevata qualità costruttiva, non ci sono problematiche ambientali che l’azienda non è in grado di affrontare.

Il supporto di processi collaudati di tutte le macchine prodotte, ci permette di offrire un’assistenza rapida ed efficiente in grado di affrontare qualsiasi richiesta.

Impianti di Frantumazione Inerti

I nostri impianti di frantumazione di inerti sono particolarmente indicati per frantumare materiale di qualunque durezza con forti produzioni e buona poliedricità.

Per ottenere eccellenti risultati nelle attività di frantumazione, possono essere impiegati i frantoi primari e i frantoi granulari soprattutto per materiali come rocce ed abrasive.

Per il riciclaggio degli inerti, B.S.I Impianti dispone di diverse tipologie di mulini ad urto per la produzione di sabbie e graniglie fini con bassi contenuti di filler.

Tutte le macchine frantumazione inerti, opportunamente configurate, producono sabbie e graniglie fini con bassi contenuti di filler ed una curva granulometrica, in uscita, contenuta nella sua escursione.

B.S.I Impianti realizza macchine sia per il settore protezione ambientale che per il settore delle cave e miniere, con attività di frantumazione, vagliatura e lavaggio degli inerti.

L’azienda è strutturata per essere sempre pronta, a raccogliere nuove sfide sul mercato, in termini di tecnologia e innovazione.

Richiesta Informazioni

SELEZIONA INTERESSE IMPIANTO SELEZIONA INTERESSE IMPIANTO SELEZIONA INTERESSE MACCHINE SELEZIONA INTERESSE MACCHINE
Accettazione Privacy Policy
(dimostra che non sei un robot) 3 + 4 =